Il 25 maggio 2018 entra in vigore il “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali” (General Data Protection Regulation – GDPR).
Per tua comodità puoi farti un’idea della vastità e complessità della materia di riferimento visitando anche il sito: http://www.garanteprivacy.it/rpd
L’ ARIS, per i propri associati e non, organizza un apposito corso di formazione della durata di 32 ore: “Da-ta protection officer con certificazione delle competenze”.
Inoltre, a brevissimo seguirà il programma dei workshop sull’applicazione del General Data Protection Re-gulation.
Il corso è stato qualificato/registrato da KHC (Organismo di certificazione accreditato Accredia) ed è pro-pedeutico alla certificazione delle competenze di figure professionali di Data Protection Officier e Auditor Privacy.
Scarica il programma completo del Corso DPO e modalità di iscrizione
- Per ulteriori info contattare: Angela De Nigris allo 06/7726931, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.