Riavviato in Aris l’Ufficio di Consulenza Fiscale a favore delle istituzioni associate e federate.

Il ripristino di questo servizio è stato deciso nel programma di potenziamento dell’attività dell’Associazione a livello nazionale. L’ufficio riprende la sua attività sotto la gestione dello Studio Corbella, già responsabile in precedenza del settore.

Rispondere ai quesiti posti dagli associati e federati Aris, curare una rubrica mensile su tematiche fiscali di interesse generale, fornire interpretazioni e chiarimenti su nuove leggi o disposizioni amministrative in materia fiscale, organizzare un convegno annuale sui temi gestionali e della fiscalità di specifico interesse per il settore no profit, gestire attività di consulenza in materia societaria, gestionale, tributaria e aziendale: questi i punti salienti dell’attività fornita dal predetto ufficio a partire dal 1 ottobre 2015.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.