Riavviato in Aris l’Ufficio di Consulenza Fiscale a favore delle istituzioni associate e federate.

Il ripristino di questo servizio è stato deciso nel programma di potenziamento dell’attività dell’Associazione a livello nazionale. L’ufficio riprende la sua attività sotto la gestione dello Studio Corbella, già responsabile in precedenza del settore.

Rispondere ai quesiti posti dagli associati e federati Aris, curare una rubrica mensile su tematiche fiscali di interesse generale, fornire interpretazioni e chiarimenti su nuove leggi o disposizioni amministrative in materia fiscale, organizzare un convegno annuale sui temi gestionali e della fiscalità di specifico interesse per il settore no profit, gestire attività di consulenza in materia societaria, gestionale, tributaria e aziendale: questi i punti salienti dell’attività fornita dal predetto ufficio a partire dal 1 ottobre 2015.