Moltissime strutture dell’Aris hanno partecipato all’Open Day indetto dalla Cei il 13 ottobre scorso. I diversi Centri hanno voluto documentare questo evento anche attraverso foto e video che immortalassero l’accoglienza dei visitatori all’interno degli istituti.

Sulla Home page del sito dell’Aris troverete il video dell’Istituto Sant’Agostino di Noicattaro, che ha aperto le sue porte per accogliere le famiglie dei bambini e dei ragazzi del centro e tutti coloro che volevano conoscere le attività svolte all'interno del presidio. Il team di professionisti dell'Istituto ha organizzato attività e giochi all'aperto per i bambini con la collaborazione dell'associazione EN&Rgy MTB di Noicattaro. Presente all'evento anche il sindaco della località, Raimondo Innamorato, che, accompagnato dagli operatori, ha visitato l'Istituto.