I ragazzi del Centro di Riabilitazione Neuropsicomotoria di Mussomeli dell’Associazione Casa Famiglia Rosetta presentano la XXIII Rassegna Canora dal titolo: “Protagonisti del Bene”.

L’evento, in programma il 18 dicembre presso l’Auditorium degli Istituti Superiori “Mussomeli – Campofranco” e “Virgilio” in C.da Prato a Mussomeli - rappresenta un appuntamento importante che vede impegnati nella preparazione non solo gli operatori del centro diurno “Mons. Giovanni Spinnato” di Mussomeli, ma anche le altre Strutture dell’Associazione. La manifestazione rappresenta momento di festa da condividere insieme alle scuole, alle famiglie e ai volontari.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.