L’Associazione “Casa Famiglia Rosetta” ha recentemente inaugurato, nella Comunità Terapeutica “L’Oasi, presso Borgo Ventimiglia a Caltagirone, il Campetto di Calcio a 5.

Un momento importante, che ha visto lo Sport e gli ospiti delle Comunità protagonisti di una giornata vissuta all’insegna della condivisione, e che ha impegnato le squadre "L'Oasi" e "Terra Promessa" in un derby amichevole, ma combattuto.

L’evento è stato inaugurato dal saluto di don Vincenzo Sorce, Fondatore dell’Associazione “Casa Famiglia Rosetta”, e dei rappresentanti delle istituzioni.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.