Febbraio all’Irccs Auxologico di Milano sarà il mese dedicato alla diagnosi e cura dell’artrosi in collaborazione con la rivista “Donna Moderna”.

 «Ci sono diversi filoni di ricerca, tutti ugualmente dinamici. L’obiettivo principale è quello di scoprire i meccanismi del processo artrosico perché questo ci permetterà di formulare nuove terapie e test innovativi. Sono priorità oggi più importanti che mai a causa dell’abbassamento dell’età dei primi sintomi e la prospettiva di avere più decenni di convivenza con l’artrosi».(Prof. Franco Capsoni, dall’intervista pubblicata da “Donna Moderna”).

 Cosa c’è di nuovo nella diagnosi e nella cura di una malattia che interessa 4 milioni di persone in Italia e che può dare disturbi e impedimenti anche importanti?

Auxologico e la rivista “Donna Moderna” dedicano il mese di febbraio all’informazione sull’artrosi, in collaborazione con l’Unità Operativa di Immunologia, Allergologia e Reumatologia di Auxologico di Milano.

 Gli specialisti di Reumatologia di Auxologico risponderanno per tutto il mese di febbraio 2019:

  • il martedì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13 al telefono 337/1451686
  • oppure all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per saperne di più:  https://www.auxologico.it/news/febbraio-mese-dellartrosi