A partire dal mese di aprile a Villa Salus vengono serviti pasti a base di prodotti biologici. Il tutto grazie a un progetto elaborato con Sodexo, società leader nel settore della ristorazione, che collabora da venticinque anni con la struttura ospedaliera di Mestre.               

L’iniziativa nasce dalla volontà di offrire ai pazienti una alimentazione sana e bilanciata, che garantisca loro i necessari apporti di nutrienti durante il periodo di degenza. Un progetto questo che è parte integrante dell'impegno assunto da Villa Salus nel prendersi cura delle persone.

Pasta, riso, legumi derivati da agricoltura biologica, più ricchi di nutrienti e capaci di conservare intatto il proprio gusto, verranno usati per la preparazione dei pasti, per offrire ai pazienti pasti semplici e genuini dal sapore garantito e autentico. Una proposta rivolta anche ai dipendenti dell'ospedale, e ai fruitori del bar inaugurato lo scorso anno, dove è possibile scegliere tra spremute, centrifughe, frutta e yogurt preparati con ingredienti che arrivano da coltivazioni e allevamenti biologici.