Sarà La Nostra Famiglia di Conegliano ad organizzare, quali vincitori della scorsa edizione, i “Giochi senza frontiere 2019”. La data è fissata al 21 settembre 2019. Ai giochi possono partecipare  quanti vorranno aderire alla manifestazione. Due le possibilità:  fare una squadra con i  colleghi oppure organizzare uno dei magnifici giochi della giornata a cui tutti i concorrenti dovranno partecipare.  Per la prima opzione occorre inviare l’apposita scheda  di iscrizione in allegato da trasmettere entro il 31/07/2019 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Per scegliere la seconda opzione l’apposita scheda andrà inviata a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 28/07/2019.

ISCRIZIONE A

"LA NOSTRA FAMIGLIA"... SENZA FRONTIERE

       IV EDIZIONE

 

SEDE:______________

 

  • Iscrizione di una squadra

 

NOME DELLA SQUADRA

 

1. CAPITANO

 

2.

 

3.

 

4.

 

5.

 

6.

 

7.

 

8.

 

9.

 

 

 

 

B- Iscrizione di singoli giocatori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIZIONE A

"LA NOSTRA FAMIGLIA"... SENZA FRONTIERE

IV EDIZIONE

 

SEDE:______________

 

  1. Iscrizione di una squadra

 

NOME DELLA SQUADRA

 

1. CAPITANO

 

2.

 

3.

 

4.

 

5.

 

6.

 

7.

 

8.

 

9.

 

 

 

 

B- Iscrizione di singoli giocatori

 

   
   
   
   
   
   
   

 

Modulo da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31/07/2019

 

Documentazione

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.

Scarica il programma