Avviata la causa di beatificazione di Don Italo Calabrò. La Conferenza Episcopale Calabra ha infatti accolto la richiesta di autorizzare il proseguo della causa di beatificazione del fondatore dell’Associazione Piccola Opera Papa Giovanni di Reggio Calabria. A darne l’annuncio il Vescovo di Catanzaro e Squillaci, Vincenzo Bertolone, presidente dei vescovi della Calabria, nel corso di una celebrazione eucaristica, svoltasi recentemente nella struttura sanitaria calabrese, associata all’Aris.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.