La Pagina facebook per la Casa di Cura San Camillo di Milano

Da lunedì 4 novembre anche la Casa di Cura San Camillo Milano avrà una pagina Facebook, per dialogare in maniera facile e diretta su internet, a completamento di quanto già avviene sul sito ufficiale della struttura. Non si tratterà infatti unicamente di una pagina-vetrina ma di un luogo in cui tutti (pazienti, medici oppure semplici curiosi) potranno venire a conoscenza di quanto si realizza nell’ ospedale - ma non soltanto -, con un aggiornamento costante e puntuale.

Sulla pagina Facebook il San Camillo racconterà la propria attività, presentando il lavoro nei reparti e negli ambulatori, in modo che le persone interessate sappiano esattamente che cosa trovare nella struttura. Farà poi conoscere il lavoro degli eccellenti professionisti che operano nella Casa di cura attraverso interviste, in cui i medici si racconteranno, spiegando come operano nel concreto e quali siano gli strumenti adoperati e i percorsi seguiti per il benessere dei pazienti. Pazienti che potranno contattare direttamente gli specialisti, per porre loro domande.

Si farà quindi informazione, perché il San Camillo Milano è al centro della storia medica italiana, per quanto riguarda le cure e per quanto riguarda la ricerca. E la pagina Facebook sarà fondamentale per informare sulle iniziative riguardanti la salute e sulle ultime novità nel campo della medicina, con articoli, approfondimenti e interviste. Tutto da lunedì 4 novembre.