“Quale equilibrio tra investimenti e risparmi?” è il tema di una Tavola rotonda inserita nel quadro dei lavori della VII edizione della eHealth Conference, in programma a Roma il 3 e il 4 dicembre prossimi. Alla Tavola rotonda, che sarà moderata da Nevio Boscariol, responsabile dell’Ufficio economico servizi e gestionale dell’ARIS, e da Emanuela Foglia, del centro di ricerca CREMS dell’Università LIUC-Cattaneo di Varese, parteciperanno diversi dirigenti di ASL medici, economisti, docenti universitari e i presidenti Aris Lazio, Michele Bellomo, e dell’AIOP Lazio Faroni.

La eHealth Conference 2015 da a chi si iscrive 12, 5 crediti ECM e 5 crediti CFP
Potete vedere il programma e iscrivervi al seguente link: http://www.ehealthconference.it/ e scaricare qui sotto l'invito per Associati e Federati Aris" che è quello in allegato.

Files:
Invito Aris HOT

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.