Durante il tradizionale incontro di fine anno, che si terrà martedì prossimo, 17 dicembre,, in Fondazione Poliambulanza (Sala Convegni), verrà presentata l’attività svolta e i dati relativi al 2019.
Durante l’incontro interverranno il Prof. Mario Taccolini, Presidente di Fondazione Poliambulanza, il S.E. Mons. Pierantonio Tremolada, Vescovo di Brescia, Madre Gabriella Tettamanzi, Superiora Generale della Congregazione Ancelle della Carità, il Prof. Franco Anelli, Magnifico Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, il P. Miguel Tofful, Superiore Generale dei Poveri Servi della Divina Provvidenza e il Dott. Alessandro Triboldi, Direttore Generale di Fondazione Poliambulanza.

L’evento si concluderà con l’esecuzione, da parte del quartetto di fiati Bazzini Consort, delle musiche di Astor Piazzolla e di un medley natalizio.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.