“Gioco, faccio, scrivo” è il titolo dei tre incontri formativi in programma al Presidio di Riabilitazione de La Nostra Famiglia di Pasian di Prato il 30 gennaio, il 6 e il 13 febbraio 2020. Gli incontri, tenuti da Terapiste Occupazionali della struttura, sono rivolti a insegnanti, genitori, operatori e si svolgono nell’ambito di Gennaio Formazione, giunto alla sua quinta edizione.

Lo scopo dei tre appuntamenti - il primo dedicato al gioco, il secondo al fare, il terzo allo scrivere - è quello di imparare ad osservare il bambino, sviluppando una particolare attenzione che consenta di intervenire efficacemente per rendere il percorso dell’infanzia il più sereno possibile.

La partecipazione è gratuita, e le iscrizioni proseguiranno fino ad esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Associazione la Nostra Famiglia

Silvia Romanin