"L'esperienza negli ultimi tre anni del Centro di Montalto di Fauglia. Come ne siamo usciti" è il tema dell’incontro posto al centro della “Cerimonia di intitolazione” del nuovo Centro Riabilitativo e la Residenza Sanitaria per Disabili della Fondazione Stella Maris nel complesso dell'ex Colonia Villa Giotto, in via Flavio Andò 11, a Marina di Pisa in programma sabato 7 marzo.

Saranno presenti, tra gli altri: il Presidente Fondazione Stella Maris avv. Giuliano Maffei, il Direttore Generale Fondazione Stella Maris, dr. Roberto Cutajar;  il Vescovo di San Miniato Mons. Andrea Migliavacca;  il presidente della Fondazione Marianelli Mario, Pier Luigi Luti e numerose  autorità civili, militari oltre ai progettisti e responsabili Fondazione Stella Maris.