"L'esperienza negli ultimi tre anni del Centro di Montalto di Fauglia. Come ne siamo usciti" è il tema dell’incontro posto al centro della “Cerimonia di intitolazione” del nuovo Centro Riabilitativo e la Residenza Sanitaria per Disabili della Fondazione Stella Maris nel complesso dell'ex Colonia Villa Giotto, in via Flavio Andò 11, a Marina di Pisa in programma sabato 7 marzo.

Saranno presenti, tra gli altri: il Presidente Fondazione Stella Maris avv. Giuliano Maffei, il Direttore Generale Fondazione Stella Maris, dr. Roberto Cutajar;  il Vescovo di San Miniato Mons. Andrea Migliavacca;  il presidente della Fondazione Marianelli Mario, Pier Luigi Luti e numerose  autorità civili, militari oltre ai progettisti e responsabili Fondazione Stella Maris.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.