L’ARIS, dopo aver affrontato con tutti gli associati la fase acuta di questa emergenza, desidera supportarli anche nella fase di ripresa delle attività, offrendo, in collaborazione con lo Studio Costantino & Partners, un servizio sempre più adeguato alle esigenze ed orientato ad affrontare i problemi concreti di ciascuna struttura.

 A tal fine, oltre all’ordinaria attività di consulenza, si è ritenuto opportuno organizzare – per il mese di maggio e giugno 2020 - incontri formativi (con un costo ridotto di 25 euro per gli associati ARIS), in modalità webinar, aventi ad oggetto le tematiche di diritto del lavoro più urgenti ed attinenti all’attuale momento storico.

 Nella sezione documentazione  si può consultare l’orario e il calendario degli eventi ,  della durata di circa un’ora ciascuno. L’elenco potrà essere successivamente integrato alla luce dell’evoluzione normativa o dei casi che dovessero in futuro emergere.

 A ciascun incontro potranno partecipare sino ad un massimo di 10 persone; gli interessati potranno iscriversi entro il giorno precedente all’evento, comunicando anche il contatto e-mail su cui desiderano ricevere l’invito, nonché eventuali problemi operativi, relativi all’argomento trattato, sui quali si richiede un particolare approfondimento.