Il Presidio Sanitario San Camillo di Torino presenta il Bilancio Sociale 2020 sui dati 2019. L’evento si svolgerà il prossimo 26 novembre alle ore 16.00, interamente on line, nel rispetto delle norme vigenti per l’emergenza sanitaria da Covid-19.

In un anno così difficile appare ancora più importante condividere obiettivi e risultati attraverso un appuntamento consolidato dal 2011, che vede il Presidio tra i precursori di questo modello, grazie anche alla consolidata collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino e con il Dipartimento di Management dell'Università degli Studi di Torino, presenti all’appuntamento.

I risultati di un questionario sottoposto a pazienti, famiglie e lavoratori hanno evidenziato diversi valori di interesse comune. Per questo le storie delle esperienze significative affronteranno quest'anno i seguenti temi: Salute e sicurezza del paziente, Progetti, Formazione, Matrice economica e organizzativa, Iniziative sociali, Pubblicazioni, Sostenibilità, Personale e politiche del lavoro, Soddisfazione utenti e reclami.

Alla presentazione del Bilancio seguirà un approfondimento scientifico sull’innovazione come ausilio prezioso per l’assistenza delle persone più fragili.

Per partecipare occorre compilare il form qui di seguito

 

>> Iscriviti qui per partecipare all'evento! <<

>> Inserisci l'evento nel calendario <<

 

Il giorno dell’evento verrà inviato via mail un link per accedere alla diretta