Firmato l’accordo tra la Regione Lazio e le Associazioni di Categoria per la riorganizzazione regionale del Settore dei Centri di Riabilitazione Territoriale. Viva soddisfazione è stata espressa da Michele Bellomo, Presidente di Aris Lazio e da Giampaolo Pierini, responsabile di settore, per il risultato raggiunto.

La ratifica del documento, effettuata da Aris in forma scritta e digitalmente dalle altre Associazioni, rappresenta il termine di un percorso iniziato oltre 4 anni fa con un contenzioso e che oggi si conclude con una intesa, giunta al termine di un numero davvero consistente di incontri e confronti.

L’accordo, a cui non ha ritenuto opportuno aderire la FOAI, prevede, inoltre, anche la costituzione di un tavolo tecnico al quale parteciperà, in modo determinante, anche l’Aris.

Per specificare al meglio i contenuti dell’intesa è stata convocata, il prossimo 1 dicembre, a Roma, in Largo della sanità Militare 60, presso l’aula Capitolare dei Padri Passionisti, una Assemblea dei CdR del Lazio.