In quest’anno così insolito i ragazzi del Centro Diurno e della Residenza La Giostra dell’Istituto David Chiossone Onlus non hanno voluto comunque rinunciare ai consueti mercatini di Natale.

Nelle ultime settimane si sono dati da fare nei laboratori e ne hanno ideato una forma tutta virtuale.

Il lavoro è stato valorizzato nel rispetto delle norme di sicurezza e proteggendo il più possibile dal COVID tutti gli ospiti delle residenze.

Al Centro Diurno i ragazzi hanno realizzato gessi natalizi a forma di alberello, centro tavola, ciondoli, porta lumini e barattoli porta candele, cornici, calamite floreali e angioletti di gesso, tutti disponibili ad offerta libera a partire da 3 €.

Ulteriori informazioni ai numeri 010.8342348 o 010.8342321, chiedendo di Laura Cerri, oppure tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alla Residenza invece sono stati preparati portachiavi, orecchini, braccialetti e collane con la plastica termoretraibile, tutti oggetti con costi prefissati. Per visionare i modelli chiamare Alessandra Muzzi o Barbara Fiorentini ai numeri 010.8342601 o 010.8342602 oppure tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.