Appello della Comunità di Capodarco: aiutateci a difendere i nostri ragazzi

Pressante appello della Comunità di Capodarco per un aiuto  nel reperire i mezzi necessari alla protezione individuale per i numerosi giovani con disabilità psico-fisica loro assistiti. La comunità non chiede altro se non un piccolo sforzo  per votare a loro favore e aiutarli così a vincere una quota della donazione messa a disposizione di Unicredit per acquistare mascherine FFP2, guanti monouso, camici monouso e gel per la sanificazione delle mani.

Il  voto non costa nulla ma fa la differenza. Le persone con disabilità psico-fisica accolte nelle residenze della Comunità  vivono a stretto contatto con gli operatori che li accudiscono e si impegnano a non fare mancare loro la relazione e l'affetto di cui hanno bisogno. In questo momento per poter vivere insieme a loro in sicurezza e provvedere alle loro esigenze, è necessario dotare tutto il personale di mezzi di protezione adeguati in modo da prevenire il rischio di contagio da SarsCovid2. Il voto vale 6 punti. E’ anche possibile  donare direttamente  10 euro.

 

CLICCA SUL LINK e scegli

 

https://www.ilmiodono.it/it/votazione.html?organizzazione=/content/ilmiodono/it/organizzazioni/umbria/comunita_capodarcodiperugiaonlus_14

 

vota VIA SOCIAL se hai account Twitter

 

oppure seleziona

 

vota VIA E-MAIL

 

ricordati poi di confermare il voto rispondendo alla e-mail di Unicredit

 

 

GRAZIE PER IL SOSTEGNO

 

 

Documentazione

Questionario sulla prevenzione del rischio clinico nelle strutture associate all'Aris.

Scarica il questionario