Il 16 giugno 2021 riprendono gli UPDATE FOR LUNCH del Presidio Sanitario San Camillo, la tradizionale serie di incontri organizzati con l’obiettivo di condividere i progetti portati avanti dalla struttura torinese, interrotti durante la pandemia.

L'evento, che si svolgerà online dalle 12.00 alle 13.00, avrà come titolo “ La teleriabilitazione con l'action observation per le persone con malattia di Parkinson". Si tratta di un progetto, appena terminato, promosso dal Presidio San Camillo insieme al Dipartimento di Neuroscienze di UNITO e alle associazioni AIP e AIGP e cofinanziato, grazie al progetto VIVO MEGLIO, dalla Fondazione CRT.

Durante l'incontro il team operativo illustrerà il percorso di creazione di una web application per poter effettuare la teleriabilitazione, la fase di sperimentazione con i pazienti, e i risultati ottenuti.

Per poter partecipare è richiesta l'iscrizione tramite il seguente link:

ttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScoIZxV1nNddKVY4BsD4qvdceUAfR-Hvfrj74S9hnpVNO0Jlw/viewform?usp=sf_link