Riprendono gli incontri organizzati da Costantino&partners. Dopo il successo del primo ciclo del corso: “Alta Formazione in direzione del personale e relazioni sindacali” - ideato per fornire strumenti utili per un’efficiente gestione delle risorse umane nelle strutture sanitarie private - dal prossimo 13 gennaio 2022 prenderà il via il secondo ciclo.

La tutela dei lavoratori, la contrattazione decentrata, le varie tipologie di lavoro, il mercato del lavoro, il lavoro subordinato (con particolare attenzione al concetto di etero-direzione) saranno i temi che animeranno gli incontri programmati nel corso del 2022.

Questo secondo ciclo sarà organizzato in 21 lezioni (oltre all’incontro finale), articolate in cinque moduli, tenute dai professionisti di Costantino&partners. Come avvenuto per il primo ciclo, ci si avvarrà dell’ausilio di Antonio Marchini, già sindacalista, con pluriennale esperienza nella gestione delle problematiche del lavoro e delle relazioni sindacali.
Nel corso dell’anno, sempre che la situazione emergenziale in atto lo consenta, saranno organizzate due esercitazioni in presenza, e un incontro conclusivo dell’intero ciclo, previsto nel mese di novembre.

Per chi non avesse avuto modo di prendervi parte, sarà ancora possibile iscriversi al primo ciclo del corso.
In allegato la brochure per ulteriori informazioni e il modulo per l’iscrizione.

Files:
Brochure Secondo Ciclo Corso Cp HOT
Scarica

Modulo adesione Secondo Ciclo Corso Cp
Scarica