Secondo incontro in Aris per la promozione di un "pilot project" europeo in tema di riabilitazione.

I protagonisti dell'iniziativa, nove IRRCS e quattro Centri di Riabilitazione aderenti all'Associazione, insieme alla Fondazione Zancan, si sono recentemente riuniti presso la sede nazionale dell'Aris per delineare i particolari il progetto.

Portata a termine la ricerca sviluppata con Agenas e finanziata CCM, Aris punta ora ad un progetto che ponga a confronto i "sistemi riabilitativi" dei vari Paesi dell'Unione Europea, con particolare attenzione ai presupposti antropologici propri della natura di ciascuna nazione e alla modalità con cui ciò ha inciso sui singoli modelli gestionali ed organizzativi nel campo della medicina riabilitativa.

Questionario sulla prevenzione del rischio clinico nelle strutture associate all'Aris.

Scarica il questionario