Mercoledì 30 novembre alle ore 18:30, si terrà la presentazione del primo ambulatorio dedicato interamente alla medicina di genere “Mercoledì al femminile – Ambulatorio multidisciplinare per la salute delle donne”, promosso dall’Ospedale Israelitico e con il patrocinio della Fondazione Onda - Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.
Interverranno la Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, la Vicepresidente dell’Ospedale Israelitico, Antonella Di Castro, il Direttore Sanitario dell’Ospedale Israelitico, Dott.ssa Gabriella Ergasti, la Dott.ssa Bruna Coen, ginecologa e responsabile del Percorso Donna, la Dott.ssa Manuela Carrera, specialista in Dermatologia e Venereologia e la Dott.ssa Marzia Bongiovanni, endocrinologa. Modera Monica Di Loreto, giornalista e conduttrice tv.
Giornalisti, fotografi e operatori che desiderano partecipare alla presentazione, sono invitati ad accreditarsi con nome, cognome e testata entro lunedì 28 novembre, inviando una un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.