La Fondazione Stella Maris ha dato al via ad una campagna natalizia attraverso la quale sarà possibile acquistare e scambiare doni solidali, il cui ricavato andrà a sostegno della realizzazione del nuovo Ospedale di Stella Maris a Pisa di ormai imminente cantierizzazione. IRCCS Fondazione Stella Maris, in collaborazione con l’Associazione Amici di Stella Maris Onlus e con l’impresa Angiolini, la Casa del Cioccolato di Pontedera, vuole difatti condividere con tutti il suo sogno, quello di dare una nuova casa ai bambini e ai ragazzi che ora popolano i reparti, l laboratori e gli ambulatori dell’Ospedale di Calambrone e costruire finalmente il Nuovo Ospedale nell’area di Cisanello a Pisa.

I tempi non sono favorevoli ma la volontà è quella di far nascere quanto prima questo Nuovo Ospedale dalla forma “leggera” capace di inserirsi in modo armonico nel parco che lo circonda, come un veliero bianco, a ricordare il viaggio del bambino e dei ragazzi nel percorso di cura.

 Chiunque può prenotare gli speciali doni di Natale.

Con una donazione minima è possibile prenotare confezioni personalizzate e dedicate al Nuovo Ospedale di Stella Maris che Angiolini ha realizzato per le imminenti festività: la scelta va dalle 5 gustose praline alle 15 in un esclusivo cofanetto fino al panettone Angiolini al cacao, uno spettacolo di gusto.

I doni si ritirano solo presso lo store Angiolini a Pontedera.

 Per prenotazioni: www.fsm.unipi.it/fondazione/natale-solidale

 E’ possibile anche ricevere le simpatiche cartoline digitali da scambiare con amici e parenti, condividere sui social o mandare via whatsapp. Basta una donazione libera sul portale https://sostienici.fsm.unipi.it

Documentazione

Questionario sulla prevenzione del rischio clinico nelle strutture associate all'Aris.

Scarica il questionario