Il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale è prorogato al 20 febbraio 2023, entro le ore 14.00. La Fondazione Lega del Filo d'Oro Onlus aderisce all'edizione 2023 del Servizio Civile Universale con 2 nuovi progetti: "Legami Speciali” e "Fammi sentire nel mondo”. 

Nelle Marche l'Ente ricerca complessivamente 10 volontari: 8 da inserire presso il Centro di Riabilitazione di Osimo (AN), e 2 da inserire presso il Servizio Territoriale annesso al Centro.

La domanda potrà essere inviata attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, mediante un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

Il Servizio Civile ha una durata pari a 12 mesi con un impegno previsto di 25 ore settimanali e gli operatori volontari percepiranno un assegno mensile di 444,30 euro.

Per ricevere maggiori informazioni su come effettuare il Servizio Civile presso la Lega del Filo d'Oro è possibile consultare la sezione dedicata sul sito https://www.legadelfilodoro.it/it/partecipa/servizio-civile o contattare direttamente il settore Attività Associative e Volontariato della Lega del Filo d'Oro, ai numeri 071 7245302 – 071 7245304 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17.00, oppure all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Documentazione

Questionario sulla prevenzione del rischio clinico nelle strutture associate all'Aris.

Scarica il questionario