Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la proroga dei tempi per la presentazione delle spese mediche.

Come già annunciato dall’ufficio fiscale dell’Aris nell’apposita sezione del sito dell’Associazione, il termine per l’invio delle spese sanitarie da parte di medici e strutture è stato prorogato al 9 febbraio 2016.

La proroga, già annunciata dall’Agenzia delle Entrate, è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n.25 dell’1 febbraio 2016.

Slittato anche il termine entro il quale gli assistiti potranno esercitare opposizione, attualmente previsto entro il 9 marzo 2016.

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.