Programmato il prossimo Consiglio Nazionale dell’Aris. L’appuntamento è previsto per martedì 15 marzo 2016, a Roma presso la sede nazionale dell’Associazione, in Largo della Sanità Militare, 60. All’ordine del giorno le relazioni del Presidente, Vicepresidente e Segretario Generale, l’esame delle problematiche sindacali di interesse per gli associati, la partecipazione al XVIII Convegno Cei. In allegato il programma dell’incontro.

Files:
Consiglio Nazionale ARIS HOT

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.