Un evento che si articola in 2 giorni a cui parteciperanno personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e del mondo scientifico è quanto programmato dal ministero della Salute il 21 e il 22 aprile 2016 in occasione della celebrazione della I Giornata Nazionale della Salute della Donna, indetta per il prossimo 22 aprile.

L’incontro, che avrà sede a Roma, presso l’Aranciera di San Sisto, ospiterà il confronto sui principali aspetti della salute femminile nelle diverse fasi della vita.

Per dare maggiore diffusione ai temi trattati, i lavori potranno essere seguiti in diretta streaming sul portale del Ministero; inoltre gli estratti più significativi della manifestazione saranno diffusi su YouTube e sui principali social network.

Documentazione

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.

Scarica il programma