Si svolgerà sabato 5 marzo nella sala Filarmonica di via Verdi a Trento il convegno diocesano Caritas dell'arcidiocesi trentina. Il tema conduttore é il versetto del Vangelo di Matteo 25,15 “A ciascuno secondo la sua capacità”.

Dalle 8.45 con la prolusione del vescovo mons. Luigi Bressan, si introdurranno le tre relazioni di Alberto Conci docente liceale, di Roberto Calzà, direttore della Caritas e di Tiziano Vecchiato, direttore scientifico della Fondazione Zancan di Padova che ha una sede anche in Val di Non.

Impossibile trovare il download. ID=386

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto