Nuova mensa e nuovo bar per la casa di cura Villa Immacolata di San Martino al Cimino, in provincia di Viterbo. I nuovi locali sono stati inaugurati nei giorni scorsi alla presenza del vescovo di Viterbo Lino Fumagalli e del consigliere regionale Enrico Panunzi.

I nuovi servizi sono stati realizzati per  offrire sempre maggiori spazi di convivialità e di benessere ai pazienti, alle loro famiglie e a tutto il personale della struttura.

L’attenzione all’elevato livello di qualità dei servizi offerti è infatti da sempre una priorità imprescindibile per i religiosi Camilliani e per la dirigenza aziendale.

I nuovi spazi si aggiungono alle altre innovative opere già realizzate dall’introduzione della robotica riabilitativa alle nuove palestre, alla nuova sala mensa per gli ospiti, e contribuiscono a fare di Villa Immacolata una struttura all’avanguardia nel viterbese. 

Documentazione

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.

Scarica il programma