Appocrate srl ha sviluppato e registrato il software Prenoting, destinato a tutti gli erogatori di servizi e prestazioni sanitarie per la prenotazione online di visite ed esami.

Prenoting gestisce prestazioni in regime Privato, Convenzionato con il SSN e con i principali Fondi Assicurativi, gestisce il pagamento con carta di credito, l’accettazione online, si interfaccia con i principali sistemi di eliminacode e con i sistemi di refertazione online adottati.

Perché Prenoting è un vantaggio per chi eroga un Servizio Sanitario?
La Struttura Sanitaria ottiene visibilità e promozione del proprio servizio, offre uno strumento fidelizzante utile ai propri Utenti, riceve prenotazioni di servizi 7 giorni su 7, H24. Con l’adozione di Prenoting si riduce notevolmente il no-show, poiché cancellare la prenotazione è semplice quanto prenotarla. Dal pannello di Prenoting vengono restituiti statistiche e dati per l’elaborazione di pianificazioni strategiche e di marketing.

Perché Prenoting è utile per il cittadino? L’utente può utilizzare l’ormai consueto metodo di ricerca diretto o aggregato anche per le sue necessità sanitarie e quelle dei suoi cari, prenota on demand (da dove e quando vuole), paga ed evita la coda in fase di accettazione, digitalizza la sua storia clinica, pianifica visite ed esami ricorrenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.appocrate.it oppure contatta il nostro business developer Silvia Stefana per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente 030/6394461 e 334/8618179

La società LB servizi per le aziende srl nasce nel 2005 per fornire servizi di consulenza e misure nell’ambito della radioprotezione, della dosimetria e della caratterizzazione radiologica per strutture pubbliche e private. Il Laboratorio LBservizi, Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05, fornisce in particolare servizi per il monitoraggio del gas RADON e per misure di radioattività in acque, reflui e solidi tramite misure di spettrometria gamma e scintillazione liquida. I servizi proposti possono comprendere anche interventi presso il Cliente e sono progettati per ogni esigenza. Decennale esperienza nell’ambito della radioprotezione e caratterizzazione radiologica, la presenza nel proprio organico di un Esperto Qualificato di III grado, di un Fisico Medico e di laureati in varie discipline, permettono di rispondere positivamente ad ogni problematica con tempi e costi ridotti.

Altro punto di forza del Laboratorio è il servizio di dosimetria personale e ambientale, progettato sulle esigenze dei distretti ospedalieri. La piattaforma web WEBDOSIS, messa a disposizione dei nostri clienti, permette la consultazione immediata e semplice di ogni dato o scheda dosimetrica.

Il servizio di dosimetria LBservizi è Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05.
Radioprotezione, Gas Radon, dosimetria, caratterizzazione di rifiuti radioattivi, survey radiometriche, controlli di qualità e molto altro, visitate il nostro sito www.lbservizi.it

Per tutti gli associati ARIS, la LBservizi prevede il 15% di sconto sui prezzi praticati al pubblico. Per ogni informazione potete contattare Simone Gianluca 06 8793 0260

In  allegato gli articoli relativi al sistema PCHS presentato in modo approfondito nel numero di dicembre 2018 di Aris Sanità con l'articolo "Uno studio sulla riduzione dell'incidenza di infezioni"

Files:
Assinews.it

Economia e Finanza

La Stampa

Italia Oggi

Nuova convenzione con Pulitori e Affini. I riferimenti si trovano su:

CONOSCI IL TUO RISCHIO?

Per gli associati ARIS che svolgono attività per acuti la possibilità di avere GRATUITAMENTE un’analisi approfondita del proprio rischio.

Grazie alla partnership stretta tra ARIS e SHAM - la mutua assicuratrice europea leader nel settore della Responsabilità Civile Sanitaria - tutte le strutture aderenti ARIS che svolgono attività per acuti possono ottenere, gratuitamente, un servizio di check up del proprio rischio.

In particolare, gli esperti della mutua si rendono disponibili a svolgere presso le strutture interessate le seguenti attività:

-          Analisi dei processi interni di gestione dei sinistri

-          Analisi delle riserve apposte

-          Mappatura dei rischi sulla base di una check list consolidata a livello europeo

L’attività di analisi consentirà alle strutture di disporre di un report contenente:

-         Suggerimenti per il miglioramento dei processi di gestione dei sinistri

-         Suggerimenti sui criteri di riservazione sulla base di benchmark nazionali e

internazionali

-         Individuazione delle aree di miglioramento nella gestione del rischio clinico

Per usufruire del servizio o avere maggiori informazioni contattate direttamente il personale di Sham dedicato a questo progetto ai seguenti recapiti:

-          Per gli associati del Nord Italia: Dott. Simone Polloni -  366 9220920

-          Per gli associati del Centro-Sud Italia: Dott. Gianluca Sanchioli – 342 7332800