La società LB servizi per le aziende srl nasce nel 2005 per fornire servizi di consulenza e misure nell’ambito della radioprotezione, della dosimetria e della caratterizzazione radiologica per strutture pubbliche e private. Il Laboratorio LBservizi, Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05, fornisce in particolare servizi per il monitoraggio del gas RADON e per misure di radioattività in acque, reflui e solidi tramite misure di spettrometria gamma e scintillazione liquida. I servizi proposti possono comprendere anche interventi presso il Cliente e sono progettati per ogni esigenza. Decennale esperienza nell’ambito della radioprotezione e caratterizzazione radiologica, la presenza nel proprio organico di un Esperto Qualificato di III grado, di un Fisico Medico e di laureati in varie discipline, permettono di rispondere positivamente ad ogni problematica con tempi e costi ridotti.

Altro punto di forza del Laboratorio è il servizio di dosimetria personale e ambientale, progettato sulle esigenze dei distretti ospedalieri. La piattaforma web WEBDOSIS, messa a disposizione dei nostri clienti, permette la consultazione immediata e semplice di ogni dato o scheda dosimetrica.

Il servizio di dosimetria LBservizi è Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05.
Radioprotezione, Gas Radon, dosimetria, caratterizzazione di rifiuti radioattivi, survey radiometriche, controlli di qualità e molto altro, visitate il nostro sito www.lbservizi.it

Per tutti gli associati ARIS, la LBservizi prevede il 15% di sconto sui prezzi praticati al pubblico. Per ogni informazione potete contattare Simone Gianluca 06 8793 0260

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.