La società LB servizi per le aziende srl nasce nel 2005 per fornire servizi di consulenza e misure nell’ambito della radioprotezione, della dosimetria e della caratterizzazione radiologica per strutture pubbliche e private. Il Laboratorio LBservizi, Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05, fornisce in particolare servizi per il monitoraggio del gas RADON e per misure di radioattività in acque, reflui e solidi tramite misure di spettrometria gamma e scintillazione liquida. I servizi proposti possono comprendere anche interventi presso il Cliente e sono progettati per ogni esigenza. Decennale esperienza nell’ambito della radioprotezione e caratterizzazione radiologica, la presenza nel proprio organico di un Esperto Qualificato di III grado, di un Fisico Medico e di laureati in varie discipline, permettono di rispondere positivamente ad ogni problematica con tempi e costi ridotti.

Altro punto di forza del Laboratorio è il servizio di dosimetria personale e ambientale, progettato sulle esigenze dei distretti ospedalieri. La piattaforma web WEBDOSIS, messa a disposizione dei nostri clienti, permette la consultazione immediata e semplice di ogni dato o scheda dosimetrica.

Il servizio di dosimetria LBservizi è Accreditato ACCREDIA UNI 17025/05.
Radioprotezione, Gas Radon, dosimetria, caratterizzazione di rifiuti radioattivi, survey radiometriche, controlli di qualità e molto altro, visitate il nostro sito www.lbservizi.it

Per tutti gli associati ARIS, la LBservizi prevede il 15% di sconto sui prezzi praticati al pubblico. Per ogni informazione potete contattare Simone Gianluca 06 8793 0260