Sicuritalia oggi è leader di mercato nel mondo della Security ed è in grado di coprire in modo omogeneo l’intero territorio nazionale con oltre 10.000 dipendenti, 420 Milioni di Euro di fatturato annuo e 37 sedi dislocate su tutto il territorio.

Grazie ad un gruppo di esperti che hanno maturato significative esperienze nel settore dell’assistenza sanitaria e delle cliniche, Sicuritalia si posiziona oggi sul mercato come uno dei più qualificati interlocutori in grado di soddisfare ogni specifica esigenza nell’ambito dei servizi e delle forniture in oggetto. In particolare segnaliamo specifiche esperienze per quanto riguarda i servizi di pulizie, i servizi di accoglienza di persone e merci, reception, portierato e servizi di Vigilanza privata oltre che di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza.

L'ausilio di personale tecnico, operativo e di coordinamento altamente specializzato, supportato da sistemi gestionali sviluppati al proprio interno, consente oggi a Sicuritalia di garantire livelli di servizio in linea con le aspettative della Clientela più esigente, offrendo soluzioni per la protezione degli asset e delle risorse impegnate in tutta la filiera.

Per eventuali approfondimenti e/o informazioni di dettaglio e poter cogliere tutti i vantaggi della proposta Sicuritalia, potete  contattare la Dott.ssa Sabrina Carullo di Sicuritalia al seguente numero telefonico 340 2869037.

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi