L’Erp Caremed di Innogea, non è solo una cartella clinica Informatizzata, ma è un sistema Informativo in grado di gestire tutti i processi clinici e gestionali di una struttura ospedaliera (ADT, Acquisti, Gestione Degenza, Gestione Sala Operatoria, Prenotazioni CUP Online, Farmacie/Magazzini centrali e periferici,RIS, LIS, Specialistica ambulatoriale, Manutenzioni, Formazione delle Risorse Umane con relativi crediti e fabbisogni ECM, Distribuzione dei Documenti di Sistema). Inoltre Caremed è l’unico sistema ERP in Italia dotato di una dashboard che in tempo reale restituisce al management tutti i dati utili per il controllo di gestione  (costo paziente, costo drg) e tramite la soluzione CareData fornisce Margini Operativi per singola Unità Funzionale, Scenari What-If e Budget di costi, ricavi e margini.

Per il periodo luglio/settembre 2020 per i soli associati ARIS, è in vigore la seguente promozione* :

  • Costo di Avvio del Sistema : Gratuito
  • Canoni di Assistenza : a partire dal sesto mese dalla stipula del contratto;

Nell’avvio sono ricomprese tutte le attività di configurazione, parametrizzazione e formazione necessaria per rendere operativo il sistema Caremed. I tempi di avvio saranno pianificati in funzione dell’esigenze organizzative di Innogea.

 

Per maggiori informazioni e/o per prenotare la demo inviaci una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il 091.7434774 o 02.8362304.

 

*Promozione soggetta a limitazioni.

Documentazione

“Gustare la vita, curare le relazioni”: XXII Convegno Nazionale di Pastorale della Salute

Si svolgerà in due sessioni il prossimo Convegno Nazionale di Pastorale della salute organizzato on line dall’Ufficio Nazionale della CEI per la Pastorale della Salute. Dal 3 al 10 maggio si svolgeranno 14 sessioni tematiche, dall’11 al 13 maggio tre sessioni plenarie.

Scarica il programma