È COSÌ produce detergenti e disinfettanti e progetta sistemi del pulito efficaci e all’avanguardia. Lavora in partnership scientifica con università e centri di ricerca per innovare il settore del cleaning e serve importanti aziende del panorama internazionale. L’azienda è Officina di Produzione di Biocidi - PMC (Presidi Medico-Chirurgici) autorizzata dal Ministero della Salute

L’esperienza di È COSÌ nelle strutture sanitario-assistenziali ha portato alla realizzazione di un sistema che permette di migliorare la qualità della vita di ospiti ed operatori. Si tratta di ONS® - ODOR NEUTRALIZING SYSTEM, progetto realizzato grazie ad un percorso di cooperazione tecnico-scientifica con l’Università degli Studi di Bologna che È COSÌ propone a un costo agevolato per gli associati ARIS

ONS® è composto da un detergente per pavimenti, uno per le superfici e un catalizzatore naturale che, tramite l’attivazione di processi biologici, previene la formazione degli odori fastidiosi nelle strutture sanitario-assistenziali. Disgregando le molecole responsabili dei cattivi odori, ONS® ne impedisce la diffusione e controlla anche la proliferazione microbica. I risultati ottenuti sul campo registrano ottimi esiti già dopo il primo intervento. Nelle successive 72 ore si è riscontra una riduzione della carica batterica del 90% circa.

Vivere e lavorare in un ambiente privo di odori fastidiosi migliora la qualità della vita. Inoltre, le strutture che utilizzano ONS® riescono a rassicurare maggiormente le famiglie: sapere i propri cari in una residenza in cui, oltre a monitorare gli aspetti di natura organica, si valutano anche quelli psicologici, relazionali e culturali, conforta e tranquillizza.

È COSÌ offre agli associati ARIS una scontistica riservata e servizi di tutoring e consulenza: team di tecnici dislocati sul territorio si occupano di trasmettere le metodologie più avanzate ed affiancare i clienti nell’ottimizzazione dei programmi di pulizia.

Per maggiori informazioni sulla convenzione riservata agli associati:

Dott. Alberto Petrocchi – Responsabile Marketing

www.ecosi.itwww.mondo-ons.it

Schema di Disegno di Legge recante disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione Europea - Legge Europea 2019

Scarica il Documento