Sicuritalia oggi è leader di mercato nel mondo della Security ed è in grado di coprire in modo omogeneo l’intero territorio nazionale con oltre 10.000 dipendenti, 420 Milioni di Euro di fatturato annuo e 37 sedi dislocate su tutto il territorio.

Grazie ad un gruppo di esperti che hanno maturato significative esperienze nel settore dell’assistenza sanitaria e delle cliniche, Sicuritalia si posiziona oggi sul mercato come uno dei più qualificati interlocutori in grado di soddisfare ogni specifica esigenza nell’ambito dei servizi e delle forniture in oggetto. In particolare segnaliamo specifiche esperienze per quanto riguarda i servizi di pulizie, i servizi di accoglienza di persone e merci, reception, portierato e servizi di Vigilanza privata oltre che di progettazione, installazione e manutenzione di impianti di videosorveglianza.

L'ausilio di personale tecnico, operativo e di coordinamento altamente specializzato, supportato da sistemi gestionali sviluppati al proprio interno, consente oggi a Sicuritalia di garantire livelli di servizio in linea con le aspettative della Clientela più esigente, offrendo soluzioni per la protezione degli asset e delle risorse impegnate in tutta la filiera.

Per eventuali approfondimenti e/o informazioni di dettaglio e poter cogliere tutti i vantaggi della proposta Sicuritalia, potete  contattare la Dott.ssa Sabrina Carullo di Sicuritalia al seguente numero telefonico 340 2869037.