In allegato il documento che è un approfondimento complementare ai documenti generali già resi pubblici su preparedness, pianificazione e contesti specifici. Il documento è stato preparato dall'Istituto Superiore della Sanità, Ministero della Salute, Consiglio Superiore di Sanità, Protezione Civile, Inail, Fondazione Bruno Kessler, Conferenza Stato Regioni, Areu 118 Lombardia, Commissario Straordinario per l'emergenza Covid-19, AIFA, INMI Lazzaro Spallanzani, Università Cattolica Roma, Organizzazione Mondiale Sanità.

Nella prima metà di Novembre, con l'Istituto Superiore di Sanità ed esperti, l'Ufficio Economico Servizi e Gestionale sta organizzando un altro Webinar su questi temi dal titolo "L'emergenza Covid-19: una opportunità per migliorare la sicurezza ed innovare l'assistenza nelle RSA" visto l'attenzione specifica in materia che molte regioni come la Lombardia, il Lazio, la Toscana, il Veneto etc.. hanno messo sulla materia. Chiaramente vi saranno elementi utili anche le altre attività extra-ospedaliere.

A breve vi saranno inviati i riferimenti per partecipare."

Files:
Prevenzione e risposta a COVID-19 HOT