Advenias è una società leader nel settore sanitario; il core business è la promozione di tecnologia proprietaria e servizi legati alla digitalizzazione e all’automazione dei processi sanitari. Con oltre 900 strutture clienti, 74.000 utenti, 27.000 operatori e grazie alle collaborazioni con i principali player del settore e molti gestori istituzionali, Advenias è divenuto il partner di riferimento per piccole e grandi realtà che operano nel settore sanitario e socio sanitario. Advenias, grazie alla soluzione As a Service ePersonam (SaaS), è l’unica soluzione che gestisce in modo integrato e in Cloud tutti i processi gestionali, sanitari ed economici per qualsiasi struttura sanitaria dalla cartella clinica informatizzata alla fatturazione e al controllo di gestione, e soddisfa le esigenze dei gestori sanitari, riabilitativi nonché socio-sanitari per anziani, disabili e minori in ambito residenziale, centri diurni e anche per l’assistenza domiciliare, tramite soluzioni Mobile First dedicate e integrate alla cartella. Il software ePersonam web è user friendly, fruibile anche da smartphone/tablet, di immediato utilizzo e non richiede alcuna installazione; utilizzando l’infrastruttura cloud di Amazon® garantisce affidabilità e sicurezza.

Paolo Semprini, Direttore Commerciale Advenias - Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono 0510827092

Sito: https://advenias.it/

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.