Advenias è una società leader nel settore sanitario; il core business è la promozione di tecnologia proprietaria e servizi legati alla digitalizzazione e all’automazione dei processi sanitari. Con oltre 900 strutture clienti, 74.000 utenti, 27.000 operatori e grazie alle collaborazioni con i principali player del settore e molti gestori istituzionali, Advenias è divenuto il partner di riferimento per piccole e grandi realtà che operano nel settore sanitario e socio sanitario. Advenias, grazie alla soluzione As a Service ePersonam (SaaS), è l’unica soluzione che gestisce in modo integrato e in Cloud tutti i processi gestionali, sanitari ed economici per qualsiasi struttura sanitaria dalla cartella clinica informatizzata alla fatturazione e al controllo di gestione, e soddisfa le esigenze dei gestori sanitari, riabilitativi nonché socio-sanitari per anziani, disabili e minori in ambito residenziale, centri diurni e anche per l’assistenza domiciliare, tramite soluzioni Mobile First dedicate e integrate alla cartella. Il software ePersonam web è user friendly, fruibile anche da smartphone/tablet, di immediato utilizzo e non richiede alcuna installazione; utilizzando l’infrastruttura cloud di Amazon® garantisce affidabilità e sicurezza.

Paolo Semprini, Direttore Commerciale Advenias - Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Telefono 0510827092

Sito: https://advenias.it/