In2it opera per massimizzare l'impatto che le nuove tecnologie apportano ai processi di business e per aumentare le performance dei propri clienti. In2it propone e implementa l'innovazione facendo leva sul sempre più rapido sviluppo delle tecnologie con particolare focus alla filiera integrata di chi progetta, costruisce e gestisce i beni, consapevole che l'ICT andrà a rivoluzionarne processi, sistemi e risorse e richiederà competenze sempre più specialistiche.

in2it ed Harpaceas si pongono come i leader nell’offerta di servizi e software BIM in Italia, grazie alla stretta collaborazione con i partner internazionali con cui collaborano da oltre vent’anni.

 

Vantaggi per gli associati

Aggiornamento continuo sull’innovazione digitale

La rivoluzione digitale nel settore delle costruzioni è appena iniziata anche grazie al Building Information Modeling (BIM). Occorre restare sempre aggiornati sulle soluzioni tecnologiche, i paradigmi di offerta, le competenze necessarie, i KPI raggiungibili, i pregi e difetti dei fornitori di servizio.

Interlocuzione indipendente da fornitori di servizi e software BIM

in2it ed Harpaceas si pongono come i leader nella offerta di servizi e software BIM in Italia; l’offerta è profondamente integrata: formazione, affiancamento ed implementazione di soluzioni tecnologiche, indipendente da software o prodotti, nell’esclusivo interesse dei proprietari/gestori quando si tratta di operare le decisioni.

Approccio flessibile e “sartoriale” ritagliato sulle esigenze specifiche

in2it e Harpaceas erogano tutti i servizi che servono a diventare “digitali” indipendentemente da dimensione e localizzazione dell’Associato e garantiscono una implementazione flessibile, veloce e pragmatica in quanto tarata su fasi personalizzate di analisi.

 

Riferimento Commerciale

Arch. Paolo Bertini

Division Manager Digital & BIM Project, Construction and Facility Management

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3462576690

02891741

Documentazione

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi