SOCAF da oltre trenta anni offre macchine, prodotti e servizi per tutte le molteplici esigenze della qualità ambientale, supportata da una gamma costantemente aggiornata con le migliori soluzioni tecnologiche del panorama mondiale.

Sosteniamo così i fondamentali obbiettivi di efficienza del personale operativo delle aziende di qualsiasi tipo, la loro qualità produttiva e di servizio, nonché la vivibilità e il rispetto dell’ambiente.

In quest’ottica abbiamo sviluppato con entusiasmo e convinzione il PROGETTO I-MOP (di cui siamo importatori in esclusiva per l’Italia), una lavapavimenti rivoluzionaria e incredibilmente innovativa, che, costruita su concetti tecnico-ergonomici mai visti prima, coniuga facilità di utilizzo, leggerezza, ingombro verticale minimo, efficacia di lavaggio e asciugatura eccezionali, estrema flessibilità, bassissimo consumo di acqua e prodotto, aiutando così le persone addette alla pulizia a lavorare senza fatica e molto più velocemente che in precedenza.

Conoscendo bene la realtà e le necessità del mercato abbiamo sviluppato una estesa gamma di servizi su I-MOP, per rendere il vostro lavoro più facile e competitivo, tra cui:

• Consulenza tecnica seria e competente
  • Dimostrazione del prodotto in tutta Italia
  • Pronta consegna
  • Formazione all’uso della macchina
  • Assistenza in sede o sul luogo di utilizzo
  • Manutenzione programmata

Molte aziende possono offrirVi macchine o prodotti... SOCAF vi propone qualcosa in più: un approccio manageriale alla pulizia e alla qualità ambientale come fattori competitivi, e, da oggi, I-MOP, LA RIVOLUZIONE DEL PULITO!!!!!!

Consultate il sito www.i-mop.it

Per informazioni, consulenza e appuntamento potete contattare:

Mattia Zucchi

Responsabile Commerciale Italia I-MOP

342-7765956

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi