I Laboratori di Ricerca FARMODERM nati alla fine degli anni ‘80 rappresentano l’Eccellenza Dermatologica nella Ricerca, Sviluppo e Produzione di Dermocosmetici e Parafarmaci Professionali Altamente Innovativi in grado di dare risposte specifiche e mirate a tutte le problematiche e patologie relative all’Igiene, alla Cura ed al Benessere Dermatologico di Soggetti particolarmente difficili quali Anziani, Allettati, Incontinenti, Ospedalizzati.
Quale attestazione della esclusiva qualità dei formulati FARMODERM (protetti da Brevetti Internazionali per il loro elevato contenuto Scientifico) e del loro imparagonabile rapporto prezzo/qualità, facciamo riferimento al ns. Albo Clienti, fra i quali sono annoverati Reparti Specialistici di Enti Ospedalieri (Neonatologia, Dermatologia, Ginecologia, Lungo Degenze, Geriatria, Terapia Intensiva) e le più qualificate Cliniche, Case di Cura, Strutture per Anziani, Asili, Comunità e Strutture Sanitarie in genere (più di 3.000 Clienti con oltre 250.000 Residenti/Degenti assistiti).
La Direzione Scientifica organizza inoltre “Incontri Formativi” rivolti a tutti gli Operatori Sanitari, nel corso dei quali vengono illustrate:
•    le problematiche dermatologiche riscontrabili nelle varie Strutture Sanitarie
•    le procedure per la loro prevenzione e/o cura, con particolare attenzione per i trattamenti relativi all’Igiene ed alla Cura Dermatologica degli Ospiti delle Case di Riposo
•    il corretto uso dei prodotti dermocosmetici in genere e della Metodica BIODERM®: l’unica Metodica Certificata, accettata sia dagli Enti preposti per gli accreditamenti sia da tutti gli Istituti di Certificazione Internazionale quale “Linee Guida” da inserire nel Protocollo Igiene.
A tutti gli Associati ARIS Farmoderm riserva uno SCONTO DEL 30% SUL LISTINO MePA.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 02.356.44.26 Interno 1
WWW.FARMODERM.IT