Artexe S.p.A. è una solida realtà cresciuta rapidamente sino a diventare un punto di riferimento nell’Accoglienza e nella Gestione delle attese nell’ambito dello specifico e complesso Settore sanitario. Le soluzioni offerte spaziano dalla Suite integrata, che risolve le esigenze delle varie aree di accesso e di passaggio dei Pazienti, agli Sportelli Self-Service, Servizi di booking online, siti ed APP di comunicazione ed informazione sanitaria e soluzioni di CRM con i pazienti. Completano il tutto forti competenze di System Integration e sistemi di supporto attivo alle decisioni. Artexe, leader in Italia nel proprio settore con oltre 360 sistemi in campo, ha consentito ai suoi 95 clienti un notevole risparmio sia in termini di tempo che di denaro. Artexe segue il cliente con una gestione del servizio a 360°, non è pertanto una semplice software house che fornisce uno strumento customizzato, ma un’azienda che si propone essere l’unico interlocutore del cliente riguardo ai processi di accoglienza implementando progetti di diversa complessità, dalle soluzioni “entry-level elimina-code” facilmente upgradabili, fino a progetti complessi realizzati secondo moduli integrati che comprendono oltre alla parte software anche l’hardware e la system integration, le fasi di testing e roll-over, l’assistenza tecnica e manutenzione. Le Soluzioni Artexe per Aris sono pacchetti appositamente studiati per la maggioranza delle strutture associate. Semplici ma comunque upgradabili alle soluzioni più sofisticate, permettono di gestire in maniera ottimale il processo di accoglienza e di attesa. Queste soluzioni verticali comprendono gli algoritmi e le logiche evolute che assicurano risparmi di costo alla struttura e di tempo ai cittadini, migliorando notevolmente la relazione struttura-paziente.
Tutti gli associati Aris potranno usufruire di un listino dedicato, a condizioni particolarmente favorevoli. Per ulteriori informazioni: www.artexe.com Per gli associati interessati il contatto di riferimento è:
Chiara D’Addessi, tel: 3485813258,
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.