Diversey Care , parte del gruppo Sealed Air, è leader globale nella fornitura di sistemi e metodologie per la pulizia, l’igiene e la sanificazione di tutti gli ambienti ed in particolar modo nel settore sanitario.

Marchi come Diversey, Suma, Clax o TASKI sono garanzia di qualità e affidabilità.

Combiniamo prodotti, sistemi e servizi per migliorare la vostra efficienza operativa: copriamo tutte le vostre esigenze offrendo sistemi estremamente innovativi per la cucina, la lavanderia, l'igiene della persona e gli ambienti, in termini di prodotti chimici, di sistemi automatici di diluizione e dosaggio, di macchine e di attrezzature e panni, offrendo contestualmente un fondamentale servizio di consulenza e formazione.

Diversey ha una profonda conoscenza delle difficoltà che si devono fronteggiare per mantenere un ambiente pulito e sicuro per i propri pazienti e dipendenti. Le nostre soluzioni aiutano a ridurre il rischio di infezioni, ad aumentare l’efficienza operativa e quindi la vostra competitività, migliorando al contempo l’immagine della struttura e la sostenibilità ambientale.