Terasoft, agenzia Zucchetti dal 2004, è la struttura di riferimento certificata nel centro e sud Italia per le soluzioni software e hardware Zucchetti, studiate e realizzate per soddisfare le specifiche esigenze di aziende e professionisti (commercialisti e consulenti del lavoro): non solo paghe, contabilità e presenze ma anche Business Intelligence e analisi dei dati, pianificazione dei turni del personale, sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione degli accessi e molto altro...

L’azienda offre ai propri clienti assistenza e consulenza a tutto tondo su un’ampia gamma di servizi informatici innovativi, anche nell’ambito del supporto sistemistico.

Vengono, inoltre, offerti servizi di editoria professionale per aziende e professionisti (in ambito fiscale, giuslavoristico, societario, tributario e legale) e supporto nella progettazione di piani formativi aziendali gratuiti.

Competenza, spirito di squadra, impegno e trasparenza, unitamente alla valorizzazione del rapporto umano, sono i valori che il team di oltre 30 consulenti mette costantemente in campo nel guidare e nel garantire ai clienti la miglior soluzione software e hardware, aiutandoli a sviluppare il proprio business.

Per tutti gli associati ARIS sono previste particolari scontistiche per l'acquisto di soluzioni Zucchetti.

Per ulteriori informazioni: www.terasoft.it

Il contatto di riferimento è:
Alessandro Sorrentini

Mobile: 320/7405205  
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documentazione

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.

Leggi