Afea è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi integrati per la Sanità.

H2O, è la soluzione web di tipo ERP, interamente realizzata da Afea, che consente di gestire in modalità realmente integrata i processi clinici, ambulatoriali, logistici e amministrativi di Ospedali, Case di Cura, Istituti di Riabilitazione e Poliambulatori.

Dal 2006, anno della sua nascita, ad oggi Afea ha gestito con successo oltre 50 progetti di informatizzazione in strutture ospedaliere distribuite su tutto il territorio nazionale.

Afea si distingue, oltre che per la qualità delle proprie soluzioni, per un innovativo approccio nell’implementazione delle stesse; grazie anche all’adozione di metodologie tipiche del Lean Management, i progetti Afea vanno ad incidere su tutte le dimensioni critiche del cambiamento: processi, capitale umano, tecnologie.

L’innovazione tecnologica diventa così parte integrante di una più ampia strategia di miglioramento aziendale finalizzata ad eliminare gli sprechi e migliorare la qualità del servizio al paziente.

 

Per gli associati ARIS sono previste particolari  scontistiche per l’acquisto delle soluzioni AFEA.

Sito internet: www.afeasanita.it

Contatto commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Maria Rita De Vincenti (referente centro-sud Italia) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Marco Minestrini (referente nord-Italia)