ATET S.r.l.

ATET Srl, società di servizi energetici con quarantennale esperienza, offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi e prodotti atti e rivolti all’efficientamento energetico, alla gestione energetica, al contenimento dei consumi energetici, alla riqualificazione di impianti elettrici e meccanici esistenti ed offre una vasta gamma di soluzioni “service” costruite su misura cliente per cliente.

Scopri le formule che ATET – ESCO certificata UNI CEI 11352 – può offrire per riqualificare energeticamente la tua struttura, dalla trigenerazione al relamping led fino alla gestione impianti. Costruiremo insieme a te il tuo “Progetto di efficientamento energetico” e il tuo “Progetto Gestione Manutenzione”.

Formule offerte:

• Formula “ONLY ENERGY”.

ATET finanzia e realizza l’impianto di produzione energia o di efficientamento energetico.

Il Cliente acquista solo l’energia che gli serve ad un prezzo vantaggioso.

•  Formula “ONLY FEE”.

ATET finanzia e realizza l’impianto di produzione energia o di efficientamento energetico con un canone operativo per il Cliente.

•  Formula “SHARED SAVINGS”

ATET, quale ESCO certificata UNI CEI 11352, realizza l’intervento di efficientamento condividendo i risparmi conseguiti con il Cliente.

•  Formula “TURNKEY”

ATET realizza l’intervento di efficientamento dalla progettazione all’avviamento e cede al Cliente l’intervento.

Solo agli associati ARIS, ATET offre condizioni riservate e dedicate per la riqualificazione di impianti termici e frigoriferi.

ATET S.r.l. – Via Ospedale, 7 – 24069 Trescore Balneario (BG)

Direttore Commerciale: Roberto Lombardi – 348.32.07.932

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.