EcoSafety si propone come soggetto in grado di fornire alle aziende pubbliche e private non solo consulenza ed assistenza ma soprattutto soluzioni pratiche e funzionali nell'ambito della qualità e della salute e sicurezza sul lavoro.
Per questo motivo EcoSafety vi offre la sua competenza fornendo il proprio know-how per mezzo di una equipe di professionisti dotati di ampia esperienza e dei requisiti previsti dalla Legge ed è in grado di operare in qualsiasi località di Italia.
Il nostro elenco clienti annovera importanti aziende pubbliche e private, imprese di costruzioni, associazioni nazionali, aziende sanitarie, piccole e medie imprese, operatori alimentari. I ns servizi:
Sicurezza sul Lavoro D.Lgs 81-08, SGSL UNI INAIL - OHSAS 18001, Attestazioni SOA, Formazione, Qualità (ISO 9001:2008), Igiene Industriale, Ambiente (ISO 14001:2007), Sistema HACCP, Privacy, D.lgs 231/01 - Modelli di Organizzazione Contatti: Fulvio Basili 0694288371 - 3478142674
Patrizia Asprea 069495335

Papa Francesco alla Don Gnocchi
Non stancatevi di servire gli ultimi

Giovedì mattina, 31 ottobre, Papa Francesco ha ricevuto in udienza la Fondazione Don Carlo Gnocchi in occasione del decimo anniversario della beatificazione del fondatore.
Durante l’incontro il Papa ha pronunciato il seguente discorso che pubblichiamo all’interno.