Oltre 700.000 assistiti nel settore della sanità integrativa e circa 800.000 prestazioni (sinistri) malattia all'anno. In forza dell'Accordo sottoscritto tra Previmedical ed Aris, la Centrale Operativa di Previmedical, che gestisce l'autorizzazione - in regime di assistenza diretta - delle prestazioni sanitarie degli assistiti/assicurati di Fondi Sanitari e Compagnie di Assicurazione indirizzerà prioritariamente tali richieste alle Strutture Associate aderenti all'iniziativa.

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto

Servizio Avvenire su Villaggio Eugenio Litta