SAEDI e MEDISERVE PROVIDER hanno radici comuni nello sviluppo e nell'integrazione del software, grazie alle loro competenze ed il focus comune del mercato, possono offrire una soluzione integrata, completa, e modulare. LA PROPOSTA: UNA SOLUZIONE INTEGRATA La soluzione proposta è rappresentata da un sistema modulare che permette di gestire con semplicità ma soprattutto efficienza tutte le attività quotidiane, dall'accettazione del paziente alla sua dimissione passando attraverso tutti i processi caratteristici. La gestione delle attività sia amministrative che mediche è divisa in moduli al fine di consentire una comoda pianificazione degli investimenti ed allo stesso tempo è caratterizzata da una completa integrazione dei moduli stessi per favorire standard di efficienza elevati.
La completa automatizzazione delle attività di prescrizione, somministrazione, approvvigionamento e conservazione dei farmaci, garantisce la massima sicurezza e la completa tracciabilità delle operazioni.
Vedi a questo link la demo della soluzione http://www.saedi.it/sanità/healthcare/logistica-del-farmaco/gestione-movimenti-del-farmaco/#.VQCJVVYZbj0
L'informatizzazione delle terapie garantisce la piena tracciabilità di tutte le operazioni di prescrizione e somministrazione.
Tale soluzione permette, sia a livello centrale che periferico, una gestione efficiente dei farmaci, una prescrizione e somministrazione sicura, in un'ottica di risk management, con rilevanti benefici dal punto di vista economico ed organizzativo: vedi a questo link la demo della soluzione http://www.mediserveprovider.com/medi/cartellaclinica.asp
La gestione del paziente passa attraverso una completa Cartella Clinica la cui caratteristica principale è quella di essere estremamente flessibile e personalizzabile a seconda del caso adattandosi con opportune personalizzazioni ad ambiti specialistici quali, solo a titolo di esempio, quello cardiologico. È modulare e scalabile per una completa e agevole gestione ospedaliera. Lo sviluppo parte tenendo in considerazione proprio l'attività medica svolta, volendo fronteggiare e assistere lo specialista che giorno per giorno ha la necessità di utilizzare strumenti semplici ma efficienti, immediati e diretti, innovativi ma non complessi. Contatto: Ing. Maurizio Di Saverio 335/1462135 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.