Sedoc Finance Network, operativa dal 1988, realizza idee e strumenti per la gestione finanziaria d'impresa, tesoreria e gestione del credito.
Oggi è leader in Italia con oltre 2.000 progetti attivi e 8.000 aziende utilizzatrici. 10 sedi in Italia per essere vicini al cliente.
I clienti sono aziende e gruppi con fatturati che vanno dai pochi Mll a qualche Mld
IL PRODOTTO
DocFinance è un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria che valorizza e completa il Remote Banking. Caratteristica peculiare di DocFinance è l'integrazione con il sistema contabile aziendale (oltre 300 ERP italiani ed esteri già collegati).
IL PROGETTO
Realizziamo progetti Prêt-à-porter. Ci siamo preparati per realizzare progetti in breve tempo: i temi da svolgere e la tecnologia ci hanno consentito di predisporre una soluzione da usare subito per la gestione dei flussi di cassa. Sedoc Finance Network srl
Via Danubio, 9
42124 Reggio Emilia
0522 500554/24
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Carlo Baratelli
06.520.4533
348 6061347
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magistero

Il comandamento della prossimità responsabile

Papa Francesco, in un messaggio  indirizzato a Monsignor Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia per la Vita in occasione del Meeting Regionale Europeo della World Medical Association sulle questioni del “fine-vita” ...Leggi tutto

Servizio Avvenire su Villaggio Eugenio Litta